AVELLINO CALCIO – Raggiunto dalle telecamere e dai microfoni di Sky Sport, dopo l’incredibile gol realizzato da centrocampo contro il Palermo, Luigi Silvestri è tornato a parlare del rilancio che ha beffato Alberto Pelagotti domenica pomeriggio e del suo rendimento con la maglia dell’Avellino.
In occasione di “Area C”, il difensore dei Lupi ha raccontato quanto successo al minuto 50 di Avellino-Palermo: “Due minuti prima del gol, ho fatto una scalata in ritardo e il mister mi ha urlato ‘Gigi stai dormendo!‘, quindi mi ero un po’ innervosito. Da lì è uscita tutta quella cattiveria, ho tirato così forte per questo. È stato un gol casuale, uno sparecchiare la tavola. Il Lupo dietro alla porta forse ha portato bene, forse il vento, chi lo sa. Non è stato voluto. Sono ancora un po’ incredulo per il gol, ma sono molto contento per la vittoria, abbiamo quasi agguantato il Bari in classifica.
Il mio rendimento finora? Sono già a quota 3 gol dopo meno di 20 partite, non me l’aspettavo sinceramente. Mi fa piacere perché mi hanno sempre detto che mi mancavano i gol, ora sono arrivati anche quelli. Il mio obiettivo? Giocare in Serie B e spero di raggiungere questa categoria con la maglia dell’Avellino, naturalmente.”
Leggi anche:
Gol Luigi Silvestri in Avellino-Palermo (Video 7 febbraio 2021)
Barletta-Avellino 2-3: 8 anni fa la rimonta dei Lupi (Video Gol e Highlights)