AVELLINO CALCIO – É il primo giorno in Irpini di Ernesto Salvini, nuovo Direttore Generale del club biancoverde. A 24 ore dalla sentenza del Tribunale Federale Nazionale ai danni della Robur Siena e dall’ufficializzazione delle sue dimissioni da DG dei toscani, il dirigente originario di Anzio si è subito recato nel quartier generale della famiglia D’Agostino per aprire un nuovo ciclo all’ombra del “Partenio-Lombardi”.
Intorno alle ore 12.00 di oggi, infatti, Salvini é stato accolto da Giovanni D’Agostino a Montefalcione, prima di fare il suo ingresso negli uffici del patron biancoverde, che ha scelto personalmente la figura dell’ex Frosinone, sin dai primi giorni del mese di marzo. Difficilmente ci sarà un nuovo DS di ruolo, ma almeno un paio di collaboratori che affiancheranno lo stesso Salvini.
Novità anche su Massimo Rastelli: arrivano conferme proprio da Montefalcione in merito alla permanenza del tecnico di Pompei, che rispetterà il contratto che lo lega all’Avellino fino al 30 giugno 2024, complice una clausola “anti-esonero” che costringe la società irpina a fare dei ragionamenti tecnici ed economici in ottica futura. I Lupi, salvo inattesi ribaltoni, ripartiranno dal tandem Salvini-Rastelli.
Leggi anche:
Robur Siena, nuova penalizzazione e dimissioni ufficiali di Salvini: l’Avellino aspetta il DG