AVELLINO CALCIO – Al termine del secondo test match di giornata, il neo acquisto Jacopo Dall’Oglio ha parlato in conferenza stampa per presentarsi alla piazza biancoverde, a pochi giorni dall’annuncio del suo arrivo in Irpinia.
Le dichiarazioni di Jacopo Dall’Oglio nella conferenza stampa di presentazione
Queste le prime parole di Jacopo Dall’Oglio in biancoverde: “Sono felicissimo di essere qui ad Avellino. La trattativa é iniziata 20 giorni fa, quando è cominciato il ritiro con il Palermo e ho sentito per la prima volta il Direttore Enzo De Vito. Ero in scadenza e ho scelto di venire qui, anche se a Palermo sono stato e stavo benissimo. Spero di portare la mia esperienza in questo gruppo, nella speranza di vincere come un mio concittadino Maurizio Peccarisi, che se non sbaglio é stato qui e ha vinto. Voglio andare in Serie B con questa maglia, voglio portare in Serie B l’Avellino.
Il siparietto social con Perrotta? Sono in stretto contatto con Marco, ogni giorno. Ho saputo che è stato contattato dalla società e spero con tutto il cuore che la trattativa vada in porto.
Da quando gioco nei professionisti, ho sempre giocato contro l’Avellino e la tifoseria mi ha sempre fatto una grande impressione. Mi piacciono le piazze del Sud, so che è difficile e giocare in queste piazze non é da tutti. Vogliamo regalare una gioia a questa piazza e a questi splendidi tifosi.
(Video: U.S. Avellino 1912)
Il tandem con Franco? Con Daniele c’è stato subito grande feeling, é un giocatore che mi piace moltissimo, l’ho seguito tanto anche con la maglia della Turris l’ultimo anno e sono felice di averlo trovato qui ad Avellino.
Il gruppo aiuta tanto, questo è certo. In questo momento c’è gente che deve partire, gente che deve arrivare, poi parleremo nello spogliatoio a fine mercato e inizieremo insieme questo percorso.
Il numero di maglia preferito? Sin dai tempi della Reggiana, ho avuto il numero 23 e ho cercato sempre di tenerlo, perché mi piaceva David Beckham. L’ho avuto anche a Brescia e a Catania, non potevo averlo a Palermo, perché ce l’aveva Peppe Fella. Spero di riuscirlo a tenere anche qui”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, le dichiarazioni di Roberto Taurino dopo le prime amichevoli (Video)
Amichevole Avellino Calcio contro Rappresentativa Mista: 6-0 il risultato finale