AVELLINO CALCIO – In attesa del fatidico incontro fra Nicola Circelli e Angelo Antonio D’Agostino, in città è andato in scena un summit fra l’attuale DS biancoverde Salvatore Di Somma, il futuro Direttore Generale dei Lupi Bruno Iovino e l’ex presidente del club irpino Claudio Mauriello.
Incontratisi in un noto bar avellinese, Di Somma, Iovino e Mauriello hanno avuto (presumibilmente) la possibilità di parlare del presente e del futuro della società U.S. Avellino 1912, sulla quale pende un’opzione di recompra a favore di Sidigas e dell’Ingegnere Gianandrea De Cesare. L’incontro è durato pochi minuti fa: al tavolo anche Alberto Colarusso, responsabile del settore giovanile riapparso nel ventre dello stadio Partenio-Lombardi proprio al ritorno di Salvatore Di Somma.
La presenza allo stadio dello stesso Colarusso e dello SLO Arturo Meo aveva immediatamente riacceso le voci relative ad un possibile riavvicendamento dell’azienda Sidigas, che potrebbe approfittare dell’ormai nota “call” inserita nell’atto di compravendita lo scorso dicembre.
CLICCA QUI PER LE FOTO DELL’INCONTRO (IL CIRIACO.IT)
Leggi anche:
Società Avellino Calcio: le dichiarazioni di Nicola Circelli
Società Avellino Calcio, Avvocato Iannace: “Domani incontro Izzo-Circelli-D’Agostino”
Bruno Iovino nuovo direttore generale dell’Avellino Calcio: ufficiale a breve