Avellino Calcio, il report medico sugli infortunati (27 settembre 2021)

AVELLINO CALCIO – A tre giorni dal big match casalingo con il Catanzaro di Antonio Calabro, stasera impegnato al “Ceravolo” contro il Catania, l’U.S. Avellino 1912 ha reso note le attuali condizioni dei giocatori infortunati o acciaccati.

LA NOTA UFFICIALE DELL’U.S. AVELLINO 1912

La squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Partenio – Lombardi. I calciatori che hanno giocato contro il Potenza hanno svolto un leggero lavoro defaticante. Gli altri disponibili hanno svolto lavoro atletico e tecnico.

Viste le numerose richieste forniamo anche un riepilogo degli infortunati:

Claudiu Micovschi: la lesione di primo grado al retto femorale è clinicamente guarita. Il calciatore sta svolgendo un programma di riatletizzazione.
Gennaro Scognamiglio: la forte distorsione alla caviglia con interessamento di un legamento è clinicamente guarita. Sta svolgendo un programma di riatletizzazione.
Mamadou Yaye Kanoute: per lui un’elongazione all’adduttore della coscia destra. In questi giorni si sta sottoponendo a cure fisioterapiche.
Antonio Di Gaudio: infiammazione all’adduttore della coscia destra. Si sta sottoponendo ad un programma specifico di terapie. È in via di guarigione.
Vincenzo Plescia: per lui ancora febbre.

Leggi anche:

Avellino-Potenza 1-0, Presidente D’Agostino: “Vittoria da veri Lupi”

Foto Avellino-Potenza 1-0: gli scatti di Andrea Guido Sanseverino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *