AVELLINO CALCIO – Non arrivano buone notizie dall’infermeria biancoverde per Massimo Rastelli, nel pomeriggio in cui é ufficialmente iniziata la settimana d’avvicinamento al derby campano con la Juve Stabia, in programma domenica 2 aprile alle ore 17.30 al “Menti” di Castellammare.
Ai box Sonny D’Angelo dopo Taranto-Avellino, mentre è sorto un nuovo fastidio alla caviglia per Marcello Trotta, già alle prese con un’infrazione allo scafoide. Per domenica sono squalificati lo stesso D’Angelo e Fabio Tito.
IL REPORT UFFICIALE DELL’US AVELLINO
La squadra si è ritrovata questo pomeriggio allo stadio Partenio – Lombardi. I biancoverdi, dopo una prima parte svolta in sala video, sono scesi in campo lavorando con esercitazioni tattiche specifiche e concludendo la seduta con la classica partitella in famiglia.
Sonny D’Angelo in seguito al trauma alla spalla avuto in Taranto – Avellino, si è sottoposto a terapie ed ha iniziato un percorso di recupero in piscina.
Simone Benedetti si è sottoposto a terapie prima di ripetere gli esami strumentali per il problema al ginocchio accusato in seguito ad uno scontro di gioco subito in Picerno-Avellino.
Ramzi Aya sta continuando il programma di terapie dopo il risentimento al ginocchio.
Jacopo Dall’Oglio sta continuando il percorso di recupero per smaltire l’infortunio al piede.
Marcello Trotta si è sottoposto a terapie per smaltire un fastidio alla caviglia e l’infrazione allo scafoide.