AVELLINO CALCIO – Primo report settimanale in casa biancoverde, all’indomani dell’importantissima vittoria casalinga con il Foggia di Mario Somma: in infermeria resta il solo Jacopo Dall’Oglio, mentre Massimo Rastelli deve fare i conti con tanti calciatori a rischio squalifica dopo i cartellini gialli arrivati nelle ultime giornate.
“La squadra si è ritrovata al Partenio – Lombardi per una seduta pomeridiana di allenamento. I calciatori impiegati per 90 minuti contro il Foggia – si legge nella nota ufficiale del club irpino – hanno svolto un lavoro defaticante mentre tutti gli altri sono stati impegnati in esercitazioni specifiche e partitelle a pressione.
Jacopo Dall’Oglio ha continuato nel programma di terapie per recuperare dall’infortunio”.
Mercoledì, alle ore 18.00, c’è il Giugliano di Raffaele Di Napoli al “Partenio-Lombardi”: torneranno a disposizione Kanouté e Auriletto, che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica, mentre è lungo l’elenco dei giocatori diffidati: Casarini, Rizzo, Ricciardi, Moretti, Mazzocco e D’Angelo, a segno ieri contro il Foggia. In caso di ammonizione, salterebbero dunque il Picerno. Come previsto, invece, è stato appiedato per un turno Massimo Rastelli, “per avere, al 41° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto entrava sul terreno di gioco per dissentire platealmente nei confronti di una sua decisione e, alla notifica del provvedimento di espulsione, ritardava l’uscita dal terreno di gioco”.
Leggi anche:
Biglietti Giugliano-Avellino: Info, Prezzi, Settori Aperti e Modalità d’Acquisto (Serie C 2022-23)
Gol Avellino-Foggia 3-2 con la radiocronaca di Radio Punto Nuovo (Audio)
Highlights Avellino-Foggia 3-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)