AVELLINO CALCIO – A due giorni dalla trasferta di Catanzaro, l’Avellino ha reso noto il bollettino medico della prima squadra, tornata in campo lo scorso giovedì allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Quattro le assenze in vista del big match del “Ceravolo”, con Baraye e Marco Silvestri che hanno alzato bandiera bianca nelle ultime ore. Out i lungodegenti Laezza ed Errico.
Qui di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:
Alla vigilia del ritorno in campo mercoledì a Catanzaro l’U.S. Avellino comunica i calciatori attualmente infortunati che non saranno a disposizione del tecnico Piero Braglia per la trasferta in Calabria.
Giuliano Laezza, procede il programma di fisioterapia e riatletizzazione post intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero verranno definiti nelle prossime settimane.
Andrea Errico, dopo l’infiltrazione di gel piastrinico effettuata da medico sociale del club, è a Villa Stuart per il programma mirato di fisioterapia. Tra 7/10 giorni dovrebbe riaggregarsi alla squadra.
Joel Baraye, si è riacutizzata una pregressa lesione al tendine quadricipitale. Il giocatore è tutt’ora sottoposto a terapia medica e riabilitazione. I tempi di recupero verranno valutati la prossima settimana.
Marco Silvestri, durante uno scontro di gioco in allenamento ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Dopo terapia medica è in attesa di praticare esami strumentali.
Leggi anche:
Catanzaro-Avellino: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Serie C 2020-21)