Ai microfoni di Prima Tivvù, l’Amministratore Delegato dell’IDC, Giovanni D’Agostino, ha fatto il punto della situazione in casa biancoverde, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della prossima sessione di mercato e ad esattamente un mese dal via del campionato di Lega Pro 2020-21.
“Siamo felici di giocare in un girone difficile, – ha detto D’Agostino Jr. – perché bisogna sempre mettersi alla prova. L’Avellino cresce di giorno in giorno e ci faremo trovare sicuramente pronti. È tutto sotto controllo, con pazienza riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni.
Lavoriamo ininterrottamente da sei mesi, – ha aggiunto – non abbiamo neppure fatto un giorno di vacanza. Speriamo possano esserci novità nel protocollo sanitario, perché così è strano fare calcio. Abbiamo già in cantiere delle iniziative al botteghino e di marketing. Non vogliamo fare passi falsi, la pazienza è la virtù dei forti”.
Mister Piero Braglia, intanto, attende i prossimi rinforzi, per iniziare a lavorare con continuità con un organico all’altezza del campionato che i Lupi si apprestano ad affrontare.
Leggi anche:
Mirko Miceli all’Avellino: è Ufficiale
Michele Bruzzo all’Avellino: è Ufficiale l’acquisto dal Pontedera