AVELLINO CALCIO – L’ottavo giorno di ritiro ha rappresentato per i Lupi l’occasione per scaricare le fatiche in piscina, in mattinata, e conoscere meglio la natura che domina l’Irpinia e la città di Mercogliano, nel pomeriggio. Tra le 17.30 e le 19.00 di oggi, il gruppo allenato da Roberto Taurino si è ritrovato ad Acqua Fidia per un’escursione nel verde presente alle pendici di Montevergine.
Agli ordini del Prof. Pietro La Porta, tutti i calciatori, accompagnati anche da qualche tifoso, hanno percorso il sentiero ripristinato appositamente dall’amministrazione comunale di Mercogliano. Presenti tutti i calciatori, ad eccezione di Andrea Sbraga e Daniele Mignanelli (per lui c’è il Lecco, ndr), anch’essi in lista di sbarco. Si sono rivisti i volti noti di Gennaro Scognamiglio e Alessandro Mastalli, che finora non hanno mai preso parte agli allenamenti del Mercogliano Stadium, oltre a quello di Riccardo Maniero, che attende la Turris. Presenti Salvatore Aloi, vicinissimo al Pescara, e Francesco Forte, prossimo a lasciare il club.
In entrata è fatta per Jacopo Dall’Oglio, che domani dovrebbe svolgere il suo primo allenamento con la squadra biancoverde. Si lavora per arrivare ad Ramzi Aya della Reggina, per la difesa, mentre in attacco sono ore di attesa per Zamparo della Reggina e Maric del Monza. Profili differenti, ai quali potrebbero presto aggiungersi nuovi importanti giocatori con diverse apparizioni in Serie B.
Leggi anche:
Jacopo Dall’Oglio all’Avellino Calcio: ufficiale a breve
Nuova Maglia Avellino Calcio 2022-23 (Foto)