AVELLINO CALCIO – Prosegue l’avvicinamento ai playoff dei Lupi di Michele Pazienza, che hanno svolto l’ultima seduta d’allenamento settimanale nella mattinata odierna. Domani, il secondo test in pochi giorni, questa volta contro la Primavera 3 di Raffaele Biancolino, che sarà impegnata il 18 e il 25 maggio nelle sfide utili per centrare il salto di categoria. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.30, 60 minuti più tardi rispetto all’orario originariamente previsto.
Martedì 14 maggio, sempre alle ore 15.30, l’Avellino sarà protagonista ancora al “Partenio-Lombardi” contro il Trastevere, formazione che ha ottenuto la salvezza in Serie D e riporta alla mente ricordi agrodolci in casa biancoverde. Dall’1-4 interno che sancì la fine dell’era Archimede Graziani allo 0-2 del “Trastevere Stadium”, che certificò la bontà del lavoro di Giovanni Bucaro e rese possibile la rincorsa al Lanusei in quarta serie nella stagione 2018/19.
Per ambo i test, porte aperte in Tribuna Montevergine, con Michele Pazienza che parlerà in conferenza stampa soltanto dopo l’amichevole con il Trastevere.