AVELLINO CALCIO – Smaltita la sbornia post vittoria con la Lupa Roma, l’Avellino è tornata ad allenarsi questa mattina allo stadio Partenio-Lombardi. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, lavoro atletico e con il pallone per il resto del gruppo. Pomeriggio libero per i ragazzi di mister Bucaro, che si ritroveranno sul sintetico di Via Zoccolari nella mattinata di domani alle ore 9.30 (poi lo “sciogliete le righe” fino al giorno di Pasquetta, compreso).
Due allenamenti a porte aperte, dunque, prima delle festività pasquali, per tenere allenati corpo e mente, ma soprattutto per vivere insieme ai tifosi biancoverdi un momento tanto importante quanto positivo. Appena due le lunghezze che separano i Lupi dalla capolista Lanusei, uscita sconfitta dal Trastevere Stadium, a due giornate dalla fine della regular season. Vincere e sperare, è questo il motto del girone di ritorno del Calcio Avellino.
Per quanto concerne le notizie di campo, Alessio Rizzo continua il suo percorso di riabilitazione, mentre Carbonelli punta ad essere al top con la Torres dopo la convocazione per il match di Rocca Priora. Per il resto, migliorano le condizioni psico-fisiche dell’intero gruppo, con il morale alle stelle all’indomani del passo falso del Lanusei e della pesantissima vittoria ottenuta in casa della squadra di Amelia.
Porte aperte anche martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti, prima di concentrarsi lontano da occhi indiscreti in vista della sfida con la Torres, a partire da mercoledì.
Torres e Latina nel mirino degli irpini, Budoni e Lupa Roma nel futuro dei sardi. Giochi (di nuovo) aperti, che non lasciano spazio a calcoli di ogni genere.
Leggi anche:
Lupa Roma-Avellino 1-2: Highlights e Video Sintesi (Serie D Girone G)
Lupa Roma-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Dionisi nel post partita
Lupa Roma-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita