Dopo Matteo Rossetti, é arrivato allo Stadio Partenio-Lombardi anche Alessandro Di Paolantonio, metronomo ternano che ha scelto di restare in Irpinia nonostante le evidenti difficoltà societarie. Assistito dal suo agente Andrenacci, il regista ex Teramo ha raggiunto l’accordo definitivo con il DS Di Somma nelle ultime 24 ore, venendo incontro alle esigenze e alle richieste dell’Avellino.
Appena approdato nella tana dei Lupi, Di Paolantonio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel, manifestando tutta la sua soddisfazione per essere tornato a vestire biancoverde: “Sono tornato dove volevo stare. C’erano difficoltà anche l’anno scorso, ma non molleremo. Questa piazza merita altre categorie. Ho sentito Morero e anche lui non ha abbandonato la squadra nel momento del bisogno, siamo abituati a lottare e siamo pronti a rendere felici i nostri tifosi.”
Continua a muoversi, dunque, il mercato della società irpina, impegnata nell’allestire una rosa in grado di affrontare il difficile campionato di Serie C. A breve, potrebbe essere formalizzata anche l’acquisizione di Vedran Celjak, che andrebbe a puntellare il reparto difensivo.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Morero: “Chi viene qui deve aver voglia di lavorare”
Calciomercato Avellino: Di Paolantonio confermato, Rossetti e Karic in arrivo