Sospiro di sollievo per l’Avellino Calcio e tutti i suoi tifosi. La fideiussione, arrivata a Firenze via Posta Elettronica Certificata, presenta tutti i requisiti richiesti dalla Lega Pro, che ha dato l’ok alla società presieduta dal duo De Cesare-Mauriello alle ore 17.53.
Via libera, dunque, per quanto riguarda i tesseramenti dei giocatori già ufficializzati dal club irpino, ma finora non utilizzabili in occasione di gare ufficiali: a partire dal match di domani, infatti, mister Ignoffo potrà disporre delle prestazioni sportive di Illanes Minucci, De Marco e Karic, tre ragazzi pronti a dare il loro contributo sia dal primo minuto che a partita in corso. Saranno convocati per l’incontro casalingo con il Teramo.
Già aggregato anche il baby Stojkovic, classe 2002 che giocherà inizialmente con la maglia della Juniores biancoverde, mentre si attende il transfer dalla Federazione lettone per Gabriel Charpentier, centravanti classe ’99 che Di Somma ha bloccato a poche ore dalla chiusura ufficiale del mercato estivo.
Leggi anche:
Avellino-Teramo: conferenza stampa Ignoffo pre partita
Biglietti Avellino-Teramo: Info, Prezzi e Orari Biglietteria (Serie C 2019-20)