AVELLINO CALCIO – A due giorni dal pareggio di Agropoli contro la Gelbison di Fabio De Sanzo, il centrocampista biancoverde Jacopo Dall’Oglio é stato ospite di “Contatto Sport” per commentare l’ultima prestazione dei suoi compagni e svelare l’entità del suo infortunio alla caviglia destra, prima di proiettarsi alla sfida casalinga con il Monopoli e alla seconda parte di campionato. Grandi complimenti anche per il giovane Maisto da parte dell’ex mediano del Brescia.
“Penso che ad Agropoli la prestazione sia stata comunque positiva – ha dichiarato Dall’Oglio ai microfoni di Prima Tivvù – poi è chiaro che il tifoso vuole sempre un altro tipo di risultato positivo. Veniamo comunque da 7 risultati utili consecutivi e da quando è arrivato mister Rastelli é cambiato qualcosa proprio nella testa di tutti. Dispiace non aver potuto dare una mano ai miei compagni, sono giù di morale e nervoso per questo terzo infortunio che mi è capitato. Prima il polpaccio, poi la mano e ora la caviglia nella rifinitura pre gara. Purtroppo penso che se le cose devono succedere, succedono. Dobbiamo solo farci trovare pronti per i playoff.”
(Video: Prima Tivvù)
Su Francesco Maisto ha aggiunto: “L’ho detto dal primo allenamento: questo ragazzo farà strada. Francesco é un ragazzo per bene, lavora tanto, ha personalità e voglia di imparare, senza mai rispondere ai ragazzi più grandi. E poi si vede che ha talento, é evidente. Una cosa così l’ho vissuta già con Tonali a Brescia e poi si è visto che strada e che carriera ha fatto e sta facendo. Auguro lo stesso a Maisto con tutto il cuore.”
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Monopoli: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie C 2022-23)
Avellino Calcio, ufficiale il rinnovo di Francesco Maisto