Conferenza stampa di presentazione di Giovanni Ignoffo e Daniele Cinelli. Parla anche il Presidente dell’Avellino Calcio Claudio Mauriello.
Avellino Calcio, Claudio Mauriello: “De Cesare vuole risolvere i problemi”
Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttoavellino.it: “Per quanto riguarda gli sponsor ci stiamo lavorando, stiamo coltivando delle situazioni con grande interesse che possono supportarci in questa nuova fase. L’allestire la rosa non ci farà chiudere la porta in faccia a chi vuole l’Avellino calcio, un bene che amministriamo, ma non è di nostra esclusiva proprietà. Se dovesse arrivare un’offerta, saremo lieti di lasciare il passo a chi ha a disposizione un budget più importante del nostro. De Cesare dal 23 giugno non si è mosso dall’ufficio, lavora 25 ore al giorno per risolvere i problemi dell’azienda, perché se risolve questi problemi, risolverà anche quelli delle società sportive. Non so dire quale sarà il budget che riusciremo a coprire con eventuali sponsor. Per la campagna abbonamenti abbiamo dei tempi ristretti, ma partirà a breve, magari già dalla prossima settimana“.
Sulle offerte d’acquisto: “La Sidigas non può accettare un’offerta, ma deve passare attraverso l’amministratore giudiziario. Al momento non abbiamo ricevuto offerte valide“.
Sulle garanzie date a Di Somma per gli innesti di mercato: “Di Somma ha dato lui a noi le rassicurazioni. Avevamo bisogno, dopo l’indisponibilità di Musa, di una persona che potesse rappresentare una garanzia per i tifosi e Di Somma lo è, perché ama questa squadra e ha grandi possibilità dal punto di vista professionale, è molto conosciuto nell’ambiente e potrà fare bene anche in condizioni difficili”.
Leggi anche:
Avellino Calcio: il saluto di Niccoló Dondoni su Instagram
Avellino Calcio: il nuovo staff tecnico di di Giovanni Ignoffo