Intercettato dai microfoni di BluNote, il tecnico dell’Avellino, Giovanni Bucaro, ha detto la sua sull’attuale momento dei Lupi e su ciò che attende gli irpini in quel di Latina, in occasione dell’ultima giornata della regular season di Serie D Girone G.
Queste le considerazioni di mister Bucaro in vista di Latina-Avellino: “Tempo fa eravamo a meno dieci dal Lanusei e quindi dalla prima posizione in classifica, è normale crederci adesso. Ora siamo a pari punti e vogliamo vincere per chiudere bene il campionato. Normale che ci sia grande entusiasmo, vogliamo ottenere il massimo a Latina. Se dovessimo vincere entrambe, contro Latina e Lupa Roma, allora penseremo allo spareggio.”
L’Avellino, intanto, ha iniziato a preparare sul sintetico del Partenio-Lombardi la partita di domenica, effettuando due sedute di allenamento a porte aperte, prima di concentrarsi lontano da occhi indiscreti a partire da domani mattina. Probabile una partenza anticipata per Latina, aggiornamenti previsti nelle prossime ore.
Leggi anche:
Latina-Avellino, Morero: “Abituati a partite così, siamo pronti”
Biglietti Latina-Avellino: Info e Ulteriori Restrizioni per il Settore Ospiti (Serie D)