AVELLINO CALCIO – Dopo aver preso parte all’allenamento congiunto organizzato dall’U.S. Avellino 1912, il neo acquisto dei Lupi Antonio Matera ha parlato in conferenza stampa per analizzare i primi giorni di ritiro e il suo impatto con l’ambiente biancoverde.
Le dichiarazioni di Antonio Matera in conferenza stampa
Queste le parole di Antonio Matera: “Per me l’importante non è il ruolo, perché siamo in un momento del ritiro in cui dobbiamo tutti mettere minuti nelle gambe, per cercare di fare qualcosa di importante a partire da domenica a Terni.
Il gruppo che ho trovato? Beh, ho trovato un gruppo fantastico, già formato, 25 persone che pensano tutte alla stessa maniera. Quando c’è da fare sul serio, tutti e 25 fanno quella cosa nel modo giusto. Anche ai nuovi, come me, hanno riservato una grande accoglienza, facendoci ambientare subito alla grande. Veramente un gruppo fantastico.
Cosa mi ha detto Braglia? Non abbiamo avuto chissà che conversazioni, è uno che parla poco. Vuole tutto sul campo, una volta che tu dimostri sul campo lui ti dà fiducia.
Stagione del riscatto? Non ho aspettato un secondo quando ho ricevuto la chiamata dell’Avellino. L’anno scorso, per me, non è andata bene con la Cavese, quindi giocare per l’Avellino per me rappresenta qualcosa di importante. È una grande soddisfazione e ci tengo a fare bene.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, Braglia: “A Terni non vogliamo fare brutte figure”
Amichevole Avellino-Equipe Campania 6-0: i Marcatori