AVELLINO CALCIO – Domenica tra campo e tamponi per i tesserati biancoverdi, impegnati nel preparare la sfida playoff che li vedrà di fronte ad una tra Ternana e Catanzaro. Allenamento mattutino terminato intorno alle ore 12.00 e quinto ciclo di tamponi completato. Attesi gli esiti entro le prossime 48 ore, nella speranza di fugare ogni dubbio per quanto concerne i tre giocatori (già reintegrati in gruppo, ndr) che hanno evidenziato anomalie dopo i test sierologici.
“Quinto tampone effettuato, allenamento mattutino terminato e ora un po’ di relax: i lupi torneranno in campo domani alle ore 1️⃣6️⃣.3️⃣0️⃣ … i playoff si avvicinano”, ha scritto l’U.S. Avellino 1912 sui propri canali social ufficiali.
Intanto, la società guidata da Angelo Antonio D’Agostino continua a lavorare per strutturare l’organigramma della prossima stagione e metter su un settore giovanile degno di una piazza così importante. Il nodo legato ai contratti dei giocatori resta e andrà sciolto quanto prima per evitare ulteriori malumori all’alba dei playoff.
“Tampone numero 5 effettuato stamattina alle 9.00, – ha aggiunto l’ufficio stampa dell’U.S. Avellino 1912 – per i risultati attendiamo 48-72 ore. A seguire svolto allenamento sugli stessi ritmi e sequenze dei giorni precedenti (riscaldamento tecnico con palla, condizionamento aerobico e di forza, fase tattica).
Ripresa allenamenti domani alle ore 16.30.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, D’Agostino: “Ritiro estivo a Mercogliano? Dipende dal campo”
Avellino Calcio, D’Agostino: “Playoff difficili per tutti”