Avellino-Bisceglie 0-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

AVELLINO-BISCEGLIE 0-1: IL TABELLINO

RISULTATO FINALE – Avellino-Bisceglie 0-1.

Secondo tempo: La ripresa si apre con la clamorosa indecisione in uscita di Abibi, che regala il gol vittoria al numero 10 Gatto, che ha dovuto semplicemente appoggiare la sfera in fondo al sacco. C’è stata la reazione dei Lupi, fermati da Casadei e dalla rocciosa difesa nerazzurrostellata. A nulla è servito l’ingresso di Albadoro e Alfageme.

Primo tempo: Partita piuttosto equilibrata nella prima frazione di gioco, con Avellino e Bisceglie più attente a non prendere ripartenze che ad attaccare con pericolosità. Di Paolantonio impegna Casadei (ex di turno) in un paio di occasioni, rendendosi (di fatto) protagonista dell’occasione più nitida della gara. Pugliesi mai realmente pericolosi.

Marcatori: Gatto 51′.

Ammoniti: Mastrippolito (B), Rossetti (A), Morero (A), Alfageme (A), Turi (B).

Espulsi

Calci d’angolo: 4-1.

Minuti di recupero: 1′ 1T; 5′ 2T.

Spettatori: 2910 abbonati, 1422 biglietti venduti. Incasso: 18199 euro.

Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Bisceglie:

Avellino (5-4-1): Abibi; Celjak, Illanes, Morero, Laezza, Parisi (dal 64′ Alfageme); Micovschi, Silvestri (dal 52′ Albadoro), Di Paolantonio, Rossetti (dal 79′ Carbonelli); Charpentier (dal 79′ De Marco). A disposizione: Tonti, Petrucci, Falco, De Marco, Zullo, Pizzella, Albadoro, Evangelista, Carbonelli, Alfageme. All. Ignoffo.

Bisceglie (3-5-2): Casadei; Mastrippolito (dal 63′ Turi), Zigrossi, Piccinni; Hristov, Refetraniaina (dall’86’ Diallo), Cardamone, Abonckelet, Ferrante; Longo (dall’86’ Camporeale), Gatto (dal 74′ Manicone). A disposizione: Ndiaye, Borghetto, Diallo, Turi, Wilmots, Carrera, Montero, Tarantino, Manicone. All. Vanoli.

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. 1° Assistente: Francesco Ciancaglini di Vasto. 2° Assistente: Francesca di Monte di Chieti.

Lupi alla ricerca del quarto successo consecutivo contro il Bisceglie di Vanoli, apparso in chiara difficoltà nelle ultime uscite. La vittoria di Potenza contro il Picerno ha dato nuova linfa a Di Paolantonio e compagni, bravi ad andare oltre ogni difficoltà societaria, rispondendo sul campo domenica dopo domenica.

Sponda pugliese, grande curiosità per i tre ex di turno: il portiere Casadei, il giovane centrocampista Reno Wilmots e il difensore Diallo.

Leggi anche:

Avellino-Bisceglie: conferenza stampa Ignoffo pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *