Giuliano Laezza, nel post partita, ha analizzato la sconfitta di misura maturata questa sera al Partenio-Lombardi, dove il Bisceglie è riuscito ad imporsi sull’Avellino grazie alla rete del numero 10 Gatto. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Laezza nel post partita di Avellino-Bisceglie 0-1
“L’errore sul gol? La rabbia dipende proprio da questo, perché è figlio di una nostra ingenuità. Il Bisceglie ci ha fatto anche giocar male probabilmente, ma fortunatamente c’è subito un’altra partita e possiamo reagire immediatamente in casa col Francavilla.
Ci vuole equilibrio sia quando si vince sia quando si perde. Abbiamo commesso degli errori, dispiace aver perso, ma per fortuna c’è subito la possibilità di reagire sul campo.
La Curva Sud? Un gesto incredibile, ci sono sempre vicini in ogni partita, prima e dopo. Si è creato un bel clima e un bel rapporto tra noi e loro, quindi fa piacere. Non so dove può arrivare questa squadra, ma sappiamo che è un campionato molto difficile e che dobbiamo lavorare a testa bassa per migliorare sotto alcuni aspetti.
La squadra ha voglia di reagire subito. Per quanto riguarda le mie condizioni, ho questo problema alla mano, un po’ fastidioso, ma alla fine ci convivo.
È un campionato strano, equilibrato, dove la prima può perdere con l’ultima in classifica. In partite così, gli episodi fanno la differenza e oggi è girata storta a noi”.
Leggi anche:
Avellino-Bisceglie 0-1: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita