Avellino-Benevento 2-1: le dichiarazioni di Palumbo nel post partita

Nel post partita di Avellino-Benevento, Martin Palumbo ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il 2-1 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Palumbo nel post partita di Avellino-Benevento 2-1

Questa l’analisi di Palumbo nel dopo gara: “Un’emozione incredibile, poi avere uno stadio che ci spinge così, con tutto questo entusiasmo, un entusiasmo e un’emozione incredibile. Penso che tutta la squadra sia focalizzata su un unico obiettivo, tutti sanno che bisogna dare tutto dal 1′ all’ultimo minuto. Nessuno si lamenta mai, tutti pensano a dare tutto per la squadra, siamo molto uniti e siamo veramente un bel gruppo. Bellissimo anche questo.

Il rush finale? Ci aspettano partite che richiedono un alto sforzo sotto il profilo fisico e mentale, ma siamo un gruppo unito e chiunque gioca darà il 110%. Lo sappiamo tutti e vogliamo continuare così.

Il risultato del Cerignola? Noi ovviamente l’abbiamo guardata, ma pensiamo partita dopo partita, pensando solo a noi stessi.

La prossima a Catania? Partita sicuramente tosta, in uno stadio difficile, ma la prepareremo con la testa giusta e con lo spirito di sempre, cercando di andare a vincere anche a Catania.

Il gol? Come primo gol anche io mi aspettavo una botta da fuori di mancino, ma oggi ho toccato il pallone di testa e va benissimo così.

L’abbraccio finale con la Curva Sud? Bellissimo, è tutto bellissimo. Arrivare sotto la curva ed esultare con loro è bellissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *