AVELLINO-BARI – Al termine dei 90 minuti, mister Michele Mignani ha analizzato in conferenza stampa l’1-1 maturato allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Galletti nel post partita.
Le dichiarazioni di Mignani nel post partita di Avellino-Bari 1-1
Questa l’analisi di mister Mignani nel dopo gara: “Partita giocata su ritmi alti, partita giocata sull’agonismo, tra due squadre forti, che hanno provato a mettere sotto i diretti avversari per dare un segnale agli altri. La partita è scivolata abbastanza corretta tutto sommato, peccato aver preso il gol del pareggio, ma facciamo tesoro di questa prestazione e di questo punto. Non abbiamo perso e per oggi va bene così.
Pareggio giusto? Questo lo dovete dire voi, non sta a me giudicare.
Gli episodi arbitrali? Non li voglio commentare, so solo che sul rigore Mallamo è stato toccato, così dice il mio giocatore. Forse il gol dell’Avellino era in fuorigioco, poi alla fine questi episodi si compensano.
Screzi con Braglia? No assolutamente, gli ho detto solo qualcosa su un calcio d’angolo che era arrivato vicino alla sua panchina.
La forza dell’Avellino? È sicuramente una delle squadre più forti che abbiamo incontrato, quindi siamo contenti di aver fatto risultato qui e credo che non abbiamo rubato nulla stasera.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Bari 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)