Il match winner di giornata, Peppe Fella, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù per commentare il risultato maturato al termine di Avellino-Bari, big match della 35a giornata del Girone C di Serie C. Qui di seguito le dichiarazioni del numero 11 biancoverde nel dopo gara.
Le dichiarazioni di Fella nel post partita di Avellino-Bari 1-0
Questa l’analisi di Peppe Fella: “È una grande soddisfazione portare a casa una vittoria importantissima, che ci allontana ulteriormente da lui. È una grandissima soddisfazione, spero davvero di rimanere lì e di portare a casa questo secondo posto.
L’esultanza? Era rabbia, carica agonistica, tutto racchiuso. Ho sofferto un po’ quest’ultimo mese, ma ho lavorato tanto su me stesso, ma spero sempre di entrare in campo e dare tutto per la squadra. Il clima nello spogliatoio? C’era grande gioia e grande euforia, siamo tutti contenti. Una bella soddisfazione.
La prossima con la Vibonese? Sempre meglio rimanere con i piedi per terra, perché troppa euforia non fa neanche bene. Dobbiamo chiudere il discorso, per poi concentrarci sui playoff.
La dedica per il gol? Ho lavorato tanto su me stesso e devo ringraziare le persone che mi sono state vicino. La mia compagna, il mio mental coach, mi hanno dato tanto. Quindi la dedica va a loro. Non mi aspettavo di segnare così, ma me lo sentivo. Prima della partita, ho parlato con lo speaker e gli ho detto: verso l’80’ inizia a chiamare il mio nome. Mi ha chiesto se mi dovesse chiamare Peppe o Giuseppe, fortunatamente è andata bene.”
Leggi anche:
Avellino-Bari 1-0: le dichiarazioni di Carriero nel post partita
Avellino-Bari 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Pagelle Avellino-Bari 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)