Secondo gol stagionale per Vincenzo Plescia, che trova la gioia personale nel finale di Avellino-Fidelis Andria. Nel post partita, l’attaccante biancoverde ha commentato così la prestazione odierna in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Plescia nel post partita di Avellino-Andria 2-0
Queste le parole di Vincenzo Plescia nel dopo gara: “Sono molto contento per la vittoria e per il gol, perché in questa stagione non sono riuscito a farne molti.
Come sto fisicamente? Ancora non sono al top, ma perché ho vissuto un periodo molto difficile. Ho contratto un virus che mi portava febbre ogni 10-15 giorni, non c’entra il mister, non c’entra lo staff, non c’entra nessuno. Ho giocato tante partite con la febbre, senza mai essere al 100% in questi 6 mesi. Se dovessi trovare la miglior condizione, penso che potrei far ricredere molti tifosi.
Le voci di gennaio? È stato un mese molto duro, perché non si sapeva cosa sarebbe successo. Io ho continuato ad avere grande fiducia, rimanendo a disposizione e lavorando. Con mister Braglia ci siamo lasciati in buonissimi rapporti e continueremo a sentirci sicuramente.
Campionato aperto? Dico di sì, ma dipende tutto da noi. Il Bari oggi ha perso e saremmo potuti essere a 2 o 3 punti di distanza, ma è dipeso da noi il distacco di 7 punti. Non c’è una squadra ammazzacampionato come la Ternana dell’anno scorso, quindi il campionato è assolutamente aperto. Ma tutto dipende da noi.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Andria 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)