SERIE C GIRONE C – “Caos calmo”, o quasi, in casa Audace Cerignola, dove la gioia per la vittoria casalinga con la Viterbese é stata parzialmente oscurata dalla rabbia del Presidente Nicola Grieco, furioso per la scarsa affluenza di pubblico che ha caratterizzato anche la gara odierna al “Monterisi”.
“Lascio tutto, ormai ho quasi deciso – ha annunciato il patron Grieco in anteprima a dilettantifoggia.it -. Poche persone allo stadio, una squadra di serie C al quarto posto che interessa a pochi, una città che non cambia mentalità. Solo 120 paganti e 500 abbonati, se una squadra quarta in classifica in Serie C fa così poche presenze significa che non interessa. A questo punto devo dedurre che il non interessa a nessuno. Dobbiamo cominciare ad assumerci le nostre responsabilità. Potrei farmi da parte, anche domani stesso”.
LA NOTA UFFICIALE DELL’AUDACE CERIGNOLA
Duro sfogo del presidente Nicola Grieco 🟡🔵
“278 biglietti non giustificano una serie C e l’attuale posizione in classifica”. Duro sfogo del presidente Nicola Grieco dopo la scarsa presenza di pubblico in occasione del match odierno tra Audace Cerignola-Viterbese. “Ci ho pensato più volte prima di diramare questo comunicato ma è il mio cuore a parlare. Non si può fare calcio così. Quale futuro con questi numeri? A voi la risposta. Sono deluso e non escludo decisioni forti”.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 15a Giornata: Classifica Aggiornata (Serie C 2022-23)
Highlights Pescara-Catanzaro 0-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)