Audace Cerignola-Avellino 1-1: le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita

L’analisi di Antonio De Cristofaro nel post partita di Audace Cerignola-Avellino, terminata sul punteggio di 1-1. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde, in gol al minuto 94.

Le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita di Audace Cerignola-Avellino 1-1

Questa l’analisi di De Cristofaro nel dopo gara: “È stato un gran pareggio, meritavamo di più. Non era facile, perché giocavamo contro una buona squadra, che si era messa dietro con cinque difensori e non era facile pareggiarla. È stato molto importante. C’è rammarico perché sapevamo che potevamo strappare un risultato importante. Sappiamo che le altre stanno continuando a correre e noi dobbiamo fare lo stesso. Diciamo la prestazione ci dà fiducia, il pareggio no.

Le caratteristiche di certi avversari? Gli avversari ci sono, quella di oggi era una grande avversaria, fatta da grandi giocatori e da grande dinamismo. Ci sono state partite in cui abbiamo creato meno e sofferto più, ma abbiamo portato a casa il risultato. Oggi abbiamo creato di più e raccolto meno.

La classifica? Noi dobbiamo pensare partita per partita. Ora affrontiamo una Cavese in forma, formata da giovani molto forti e verranno a fare la partita della vita, come sempre contro l’Avellino. Ora pensiamo alla prossima, poi si vedrà. La reazione e la voglia di crederci fino alla fine, da qui bisogna ripartire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *