Annullata l’Amichevole Avellino-Afragolese: campo di Montoro non pronto

AVELLINO CALCIO – A meno di 24 ore dal calcio d’inizio, é stata annullata l’amichevole in programma domani allo “Stadio Sandro Pertini” di Montoro, dove l’Avellino di Roberto Taurino avrebbe dovuto ospitare l’Afragolese dell’ex bomber biancoverde Gigi Castaldo. Nonostante un’autentica corsa contro il tempo, il nuovissimo sintetico montorese non è stato completamente aggiustato, dopo i danni causati dai fenomeni atmosferici degli ultimi giorni.

LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB

La copiosa pioggia della scorsa notte ha compromesso l’intervento di manutenzione straordinaria predisposto tempestivamente dall’amministrazione comunale di Montoro.
Pertanto l’allenamento congiunto con l’Afragolese, previsto per domani pomeriggio alle 17,30 allo stadio “Sandro Pertini”, é stato annullato.
L’U.S. Avellino 1912 ringrazia il Comune di Montoro per l’ampia disponibilità mostrata e la tempestività con la quale ha provato a rimediare ai danni causati al campo dal maltempo.
L’appuntamento tra il club ed il comune irpino è soltanto rimandato alla prima decade di settembre con un impegno amichevole infrasettimanale.

Saltato, dunque, il test dei Lupi, che affronteranno domenica prossima il Solofra al “Gallucci”.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, ufficiale lo scambio Illanes-Aloi con il Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *