CALCIOMERCATO AVELLINO – Il DS Salvatore Di Somma sta per piazzare il primo vero colpo dì questa sessione di mercato: è in arrivo in Irpinia Alessandro Mastalli, centrocampista classe ‘96 prossimo a lasciare la Juve Stabia.
Il calciatore, da diversi anni nel mirino del club biancoverde, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il sodalizio stabiese e sarebbe pronto a firmare con la società della famiglia D’Agostino. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan sarà il prossimo innesto della compagine avellinese, che nei giorni scorsi si è assicurata anche le prestazioni sportive del giovanissimo Antonio Messina (classe 2000, ndr).
Mastalli, reduce da una stagione caratterizzata da alti e bassi con la maglia delle Vespe (18 presenze e 3 reti, ndr), rispecchia perfettamente l’identikit fornito da mister Piero Braglia al Direttore Di Somma: regista dai piedi buoni, mezzala di qualità e, all’occorrenza, anche esterno offensivo. Il 25enne bolognese sarà presto un nuovo calciatore dell’Avellino.
AGGIORNAMENTO 19.30 – Alessandro Mastalli è già fra le mura del quartier generale di Montefalcione per apporre la firma sul contratto che dovrebbe legarlo all’Avellino fino al 30 giugno 2023. Con lui il suo agente Augusto Carpeggiani e sua moglie Margherita.
Leggi anche:
Giuliano Laezza lascia l’Avellino Calcio e va alla Reggiana