Si è chiusa ufficialmente alle ore 19.00 di oggi la campagna abbonamenti dell’US Avellino per la stagione sportiva 2023/24. “Solo per Amore” il claim rilanciato sui canali social dal club biancoverde, chiamato a riscattare sul campo l’ultimo disastroso campionato. C’è il dato ufficiale, definitivo, delle tessere sottoscritte dall’1 luglio al 12 agosto 2023.
Risposta importante del pubblico irpino, che ha ampiamente superato i 2.410 abbonamenti registrati lo scorso anno, andando oltre quota 3.000 e chiudendo con un totale appena superiore alle 3.300 tessere. Sui social, molti tifosi hanno addirittura avanzato la richiesta di posticipare la chiusura dell’iniziativa di fidelizzazione, con l’obiettivo di arrivare a 4.000 abbonati, su una capienza complessiva (attuale) pari a 6.723 unità. Difficile possa concretizzarsi questa ipotesi, ma si attendono novità dal quartier generale di Montefalcione.
Via al campionato il prossimo 3 settembre, quando i Lupi di Massimo Rastelli ospiteranno il Latina proprio allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Leggi anche:
Michele Rigione all’Avellino: é Ufficiale