Michele Besaggio si avvicina a grandi passi all’Avellino. Il centrocampista classe 2002 ha salutato nel pomeriggio odierno la città di Brescia e ha sciolto le riserve sul suo futuro. Il ragazzo, che non figurerà nella lista degli Over, è ad un passo dai colori biancoverdi. Pronto un contratto di tre anni. Arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dalle Rondinelle.
Accelerata decisiva nelle ultime ore, con il ds Mario Aiello che ha lasciato il ritiro di Rivisondoli per dedicarsi alle uscite e ad alcune operazioni in entrata, come quella che riguarda il calciatore cresciuto nelle giovanili del Genoa. Reduce da un campionato da protagonista con il Brescia, con cui aveva conquistato la salvezza sul campo, Besaggio rappresenta la mezzala di categoria richiesta da Biancolino, per completare (per il momento) la batteria dei centrocampisti.
Le coppie, ad oggi, sarebbero le seguenti: Besaggio-Gyabuaa, Palmiero-Palumbo, Sounas-Kumi, più il jolly Armellino. Il tutto, senza dimenticare che le vie del mercato sono infinite.
Questo, intanto, il messaggio social apparso oggi sull’account Instagram ufficiale di Michele Besaggio, che ha salutato così Brescia e i suoi tifosi: “Ciao Brescia e Bresciani, grazie per questi due anni passati assieme, anni di sudore, battaglie, vittorie e sconfitte. Grazie a tutte le persone che ho conosciuto durante questo cammino e che porterò per sempre nel mio cuore. La LEONESSA tornerà a ruggire”.
(Foto: Instagram Michele Besaggio)