Enrici, promozione e proposta di matrimonio: “Stasera la partita più difficile…”

AVELLINO CALCIO – Dal salto di categoria alla proposta di matrimonio alla sua Elena. Serata indimenticabile per Patrick Enrici, tra i grandi protagonisti di questa stagione straordinaria. Avellino in B, anche grazie all’undicesima vittoria consecutiva.

Le dichiarazioni di Enrici nel post partita di Avellino-Altamura 2-1

“Ricordo bene quando sono arrivato… Avevo la macchina pronta da tempo e non mi aspettavo tutto questo – ha detto in conferenza stampa -. È stata una sorpresa per tutti, sono tanto contento. Stasera è stata la partita più difficile… ma ha detto sì. Da quando sono arrivato ho sentito tanto affetto da parte dei tifosi e della città. Si è formato un grandissimo gruppo. È diventato tutto più semplice. Sono veramente contento».

Io pilastro per la B? Ne sono fiero e contento.

La storia d’amore con Elena? Siamo insieme da quattro anni. Abita nel mio stesso paese, in provincia di Cuneo, dove non ci siamo mai visti. Giocavo a Lecco, lei lavorava a Milano. Tramite amicizie ci siamo conosciuti e non ci siamo mai lasciati. È un’idea che mi è venuta dopo la vittoria con il Monopoli, ringrazio tanto la società e i miei compagni, è stato bellissimo.

Quante maglie regaleremo? Penso che mi tocca pagarne tante…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *