L’analisi di Raffaele Biancolino nel post partita di Avellino-Picerno, terminata sul punteggio di 1-0. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde a margine dell’1-0 di oggi.
Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Avellino-Picerno 1-0
Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Partita importante, erano importanti i tre punti, venivamo da due risultati positivi in campionato e dalla brutta figura di Coppa Italia, che volevamo riscattare. Partita tosta, così come sarà tosto tutto il girone di ritorno, perché troveremo squadre che si vogliono salvare e altre che vogliono far punti per altri obiettivi. Era importante vincere, perché da gennaio sarà un campionato ancora più difficile.
Il mercato? Sappiamo che faremo qualcosa, che abbiamo bisogno di rinforzare ancora di più questa squadra e ne abbiamo già parlato con il direttore. Per ora rimaniamo così, sicuramente noi non mandiamo via nessuno, perché finché si indossa la maglia biancoverde va rispettata e va rispettato chi la indossa. L’attaccante? Vediamo vediamo, ripeto, siamo questi e rispettiamo soprattutto chi ha chiuso così bene il 2024 con questa maglia.
Cionek? Il calcio è bello anche per questo. Come si fanno delle critiche, poi uno le accetta e va avanti.
Il bilancio del 2024? Qualcosina l’abbiamo fatta. L’obiettivo è non fermarmi, ma è l’obiettivo di tutta la squadra. Importante vincere, così come abbiamo vinto con la Primavera l’anno scorso. Abbiamo fatto risultati importanti con la prima squadra e sta a noi continuare a fare bene per fare qualcosa di importante.
Sorprese? La Serie C ti regala sempre dei dubbi e squadre che magari non sono costruite per stare nei piani alti, ma poi sono lì a giocarsela. La Serie C è così.
Il pubblico? Conosco bene questa piazza, conosco bene questi tifosi e so di cosa sono capaci quando si mettono in testa una cosa. Sono la nostra spinta e so che continueranno così. Auguro loro tanta salute e un sereno Natale”.