Avellino-Picerno 1-0: le dichiarazioni di Cionek nel post partita

Nel post partita di Avellino-Picerno, Thiago Cionek ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo la vittoria di misura maturata nella serata odierna al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Cionek nel post partita di Avellino-Picerno 1-0

Queste le parole di Thiago Cionek nel dopo gara: “Prima che gli altri mi mettano in discussione, sono io il primo che si mette in discussione ogni giorno, in ogni allenamento e in ogni partita. Per aiutare i compagni più giovani, la squadra, sono contento di aver chiuso l’anno così. Mercoledì è stato un blackout generale, tra atteggiamento, campo brutto e gol preso all’inizio, che forse ci ha condizionato. Fortunatamente, abbiamo chiuso bene l’anno in campionato, con tre vittorie, anche se dispiace per la coppa, perché ci tenevamo. Ora testa al campionato, che è la cosa più importante.

Il carattere? Loro non hanno creato tantissimo, nonostante il modo di giocare e il loro non dare punti di riferimento. Non siamo riusciti a sbloccarla prima del mio gol e a chiuderla dopo, ma con l’1-0 ci siamo sciolti e siamo andati meglio. Abbiamo sofferto bene, insieme, senza concedere tanti tiri in porta e tante occasioni al Picerno.

Enrici? È da qualche anno che sta facendo bene. Ha vinto un campionato di C a Lecco, ha fatto bene a Taranto l’anno scorso, sta facendo bene qui. Si è trovato nel contesto giusto, ha tutto per poter fare bene e per fare il bene dell’Avellino.

La dedica? Vista la data, è un regalo per noi e per tutti i tifosi soprattutto, che sono sempre dietro di noi a spingerci, in casa e in trasferta.

Che girone di ritorno sarà? Siamo riusciti a rimetterci in corsa, a riportarci a ridosso delle prime posizioni. Sarà un campionato equilibrato e saranno tutte partite fondamentali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *