Biglietti Giana Erminio-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Coppa Italia Serie C)

A pochi giorni dalla sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, la Giana Erminio ha reso note tutte le info utili per acquistare i biglietti per la sfida interna con l’Avellino. Gara unica, in palio il pass per le semifinali della competizione tricolore. Buone notizie anche per i tifosi biancoverdi, a cui sarà riservata la Tribuna Est dello stadio “Città di Gorgonzola”. 806 posti a disposizione, vendita libera.

BIGLIETTI GIANA ERMINIO-AVELLINO: TUTTE LE INFO

A.S. Giana Erminio comunica che è aperta e sarà attiva sino all’orario di inizio della gara (ma sino alle ore 19.00 di martedì 17 dicembre per il Settore Ospiti) la prevendita per la gara GIANA ERMINIO-AVELLINO, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18.30 allo Stadio Città di Gorgonzola e valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia Serie C NOW.

I biglietti potranno essere acquistati tramite il circuito VIVATICKET con le seguenti modalità:

ON LINE al LINK

PUNTI VENDITA VIVATICKET

BIGLIETTERIA DELLO STADIO (escluso dalla vendita il settore Ospiti) in via dello Sport: martedì 17 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00
PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA IN ITALIA DEL CIRCUITO VIVATICKET. L’elenco completo delle rivendite è consultabile al link

BIGLIETTERIA DELLO STADIO IL GIORNO DELLA GARA: il giorno della gara i biglietti per la Tribuna Sud e la Tribuna Nord potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio, che sarà aperta a partire dalle ore 16.30 sino al termine dell’intervallo. Per l’acquisto dei biglietti e per l’ingresso allo stadio è necessario esibire il documento d’identità.

I biglietti per la Tribuna Est-Settore Ospiti NON POTRANNO ESSERE ACQUISTATI presso la biglietteria dello stadio, né il giorno della gara, né i giorni precedenti.

PREZZI

Prezzo unico in tutti i settori: 5,00 euro

Ridotto U10 (bambini fino a 10 anni non compiuti): 1,00 euro

PUNTI VENDITA VIVATICKET IN IRPINIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *