Monopoli-Avellino: dove vederla in diretta tv, streaming e formazioni (Serie C 2024-25)

MONOPOLI-AVELLINO – Big match allo stadio “Veneziani”, dove i Gabbiani di Alberto Colombo ospitano i Lupi di Raffaele Biancolino, in occasione di uno dei due Monday Night della 17a giornata del campionato di Serie C (girone C): entriamo nel dettaglio delle probabili formazioni di Monopoli-Avellino, che sarà visibile in diretta tv in chiaro e live in streaming, a partire dalle ore 20.30.

Le probabili formazioni di Monopoli-Avellino

Dalle ambizioni del Monopoli di Alberto Colombo, miglior difesa del campionato, alla voglia di riscatto di un Avellino che non vince in campionato da quattro partite. Cresce l’attesa al “Veneziani” per la sfida che vedrà in campo la terza e la quarta forza del girone C, che possono approfittare dei tanti pareggi maturati nel weekend del 17° turno. I Lupi, con una vittoria, aggancerebbero proprio i Gabbiani in classifica, andando a -2 dall’Audace Cerignola e tornando a -6 dalla capolista Benevento.

3-5-2 per i padroni di casa, che dovranno fare a meno di Cascella e Calvano. Non al top Pace e De Risio, che dovrebbero finire in panchina. In porta Vitale, difeso dal trio formato da Viteritti, Miceli e Angileri. Sulle corsie esterne spingeranno Valenti e Yebre, con Falzerano e Scipioni che dovrebbero affiancare Battocchio in mediana. In avanti, nessun dubbio: spazio al tandem Vazquez-Grandolfo.

Sponda irpina, Biancolino risponde con il 4-3-1-2, nonostante alcune assenze pesanti: squalificati Palmiero e Tribuzzi, a cui si sono aggiunti anche gli infortunati D’Ausilio e Vano. Riflettori puntati sull’olandese Redan, reduce da tre gol in tre giorni tra campionato e coppa. Patierno partirà dal primo minuto, con Sounas che potrebbe agire alle spalle delle due punte come accaduto a Potenza. Centrocampo a tre con De Cristofaro, Rocca e uno tra Armellino e Toscano in cabina di regia. Davanti a Iannarilli tornano i titolarissimi, con Rigione in vantaggio su Cionek.

Ecco le probabili formazioni di Monopoli-Avellino:

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Viteritti, Miceli, Angileri; Valenti, Falzerano, Battocchio, Scipioni, Yebre; Vazquez, Grandolfo. A disposizione: Garofani, Sibilano, Bizzotto, De Sena, Fazio, Bulevardi, Selleri, Capozzi, Virgilio, Pace, De Risio, Cristallo, Ferrini, Cellamare, Yeboah, Bruschi. All. A. Colombo.

Indisponibili: Calvano, Cascella.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Toscano, Rocca; Sounas; Patierno, Redan. A disposizione: Marson, Benedetti, Cionek, Llano, Liotti, Armellino, Mutanda, Arzillo, Russo, Gori, Campanile. All. R. Biancolino.

Squalificati: Palmiero, Tribuzzi. Indisponibili: D’Ausilio, Vano.

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Michele Piatti di Como e Nicola Di Meo di Nichelino. Quarto Ufficiale: Lucio Felice Angelillo di Nola.

Dove vedere Monopoli-Avellino in diretta tv, streaming e radio

Monopoli-Avellino sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport (252), mentre il servizio streaming sarà attivo solo su Sky Go e Now, applicazioni mobili che è possibile scaricare gratuitamente su pc, smartphone e tablet. Una volta effettuato il login, previo abbonamento, basterà selezionare l’evento di riferimento e godersi i 90 minuti del “Veneziani”.

In occasione di Monopoli-Avellino, sarà possibile assistere al match in diretta tv in chiaro su Prima Tivvù, canale 17 del digitale terrestre messo a disposizione dei residenti nella regione Campania. Pre gara dalle 19.45. Per i residenti in Puglia, invece, è possibile seguire l’incontro su Canale 7, attraverso la Diretta Rete Sport in onda sul canale 78 del digitale terrestre.

Monopoli-Avellino verrà raccontata in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania), con la radiocronaca di Dino Manganiello dalle 20.30. Pre partita dalle 20, anche sull’omonima app e sul sito radiopuntonuovo.it.

Leggi anche:

Monopoli-Avellino, prevendita chiusa per il settore ospiti: il dato definitivo

Monopoli-Avellino: la conferenza stampa di Biancolino pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *