Potenza-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

A margine dello 0-0 del “Viviani”, Raffaele Biancolino ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il risultato di oggi. Lupi che non hanno approfittato della sconfitta del Benevento.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Potenza-Avellino 0-0

Questa l’analisi di mister Biancolino nel dopo gara: “Non è lo stesso Avellino delle precedenti partite perché non puoi vincere sempre cinque o sei a zero. Te la devi giocare, devi stare sempre in partita e devi dare qualcosa in più degli altri. Potevamo sfruttare meglio delle occasioni che abbiamo avuto, ma Antony (Iannarilli) non ha mai toccato palla.

Calo fisico? Io in realtà li ho visti benissimo, i centrocampisti così come lo stesso Cionek, che non giocava da un po’ di tempo. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, anche se sembra che abbiamo fatto una partita sporca. Vi garantisco che l’Avellino tornerà quello delle sei vittorie consecutive e l’Avellino farà di tutto per arrivare all’obiettivo.

I cambi? Nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per vincerla, mettendo due attaccanti nel finale. Abbiamo avuto l’occasione con Chicco, con Raffaele, ci abbiamo provato. Cambi tardivi? Ho preferito insistere con quelli che c’erano in campo in quel momento. Centrocampo a tre? Questa squadra può fare tutti i moduli, l’ho sempre detto. Io faccio delle scelte e poi sono loro ad interpretare al meglio ciò che proviamo.

La lotta al vertice? Ce la giocheremo fino alla fine, partita dopo partita. Venivamo da una sconfitta, contro una squadra che sembrava dovesse regalare punti a tutti, ma ci sta. Non creiamo problemi quando ci sono. Pensiamo alla prossima. Recuperi? No, non penso di recuperare chi sta fuori, siamo e saremo questi anche a Benevento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *