Avellino-Taranto 0-1: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

Nel post partita di Avellino-Taranto, Raffaele Biancolino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo la sconfitta di misura incassata oggi al “Partenio-Lombardi”.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Avellino-Taranto 0-1

Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Dovevamo affrontare questa partita con una testa diversa. Ci sta avere delle difficoltà dopo tante partite, ma a noi non può succedere questo. Dobbiamo rivedere i nostri errori e andare avanti.

Poco turnover? Non può esserci la controprova chiaramente, ma in generale non si può andare sempre a tremila. C’è stato un po’ un calo, questo sì. Problema di testa, più che di gambe, ma non presunzione. Quello no, perché ho visto i ragazzi con lo spirito giusto, al di là della partita fatta. Noi dovevamo essere più cattivi delle altre volte, perché in queste partite se non metti la giusta cattiveria fai fatica a portarle sul binario giusto.

Armellino? Ha avuto un problema all’adduttore. Chi mancava a Trapani, mancava oggi, quindi non è stato un problema di assenze secondo me. Ma noi dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo decidere noi il nostro destino, non gli altri.

Come reagire? Ripartiamo dallo schiaffone, dal bel cazzotto preso. Bisogna ripartire più forti di prima, perché abbiamo la squadra per farlo. Non si molla niente, non scherziamo. Non può succedere questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *