Avellino Youth: Pianese il successore di Biancolino, Jacopo Leone nuovo allenatore U17

AVELLINO CALCIO – La società guidata da Angelo Antonio D’Agostino completa il restyling dell’organigramma tecnico, dopo il domino che ha portato Raffaele Biancolino e il suo staff a guidare la rosa della prima squadra. Corrado Pianese sarà il successore del “Pitone” al timone della Primavera 2 biancoverde, mentre toccherà a Jacopo Leone guidare i Lupacchiotti dell’U17.

AVELLINO U19 AFFIDATA A CORRADO PIANESE

L’Us Avellino Youth 1912 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione U19, partecipante al campionato di Primavera 2, a Corrado Pianese, già allenatore della U17. Promossi in U19 Sergio Esposito, allenatore in seconda, e Antonio Masucci, collaboratore tecnico

Il club rivolge a Corrado e al suo staff un caloroso in bocca al lupo.

AVELLINO U17 AFFIDATA A JACOPO LEONE

L’Us Avellino Youth 1912 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione U17, partecipante al campionato Allievi Nazionali U17 Serie C, a Jacopo Leone. Allenatore con patentino Uefa B, classe 1987, l’anno scorso alla guida del Salernum Baronissi, sarà coadiuvato da Alfonso De Luca, allenatore in seconda, e da Pierluigi Marano, preparatore atletico.

Il club rivolge a Jacopo e al suo staff un caloroso in bocca al lupo per la nuova stagione in biancoverde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *