Nel post partita di Crotone-Avellino, mister Raffaele Biancolino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo lo 0-4 maturato stasera allo “Stadio Ezio Scida”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde al termine dei 90 minuti.
Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Crotone-Avellino 0-4
Questa l’analisi di mister Biancolino nel dopo gara: “Il segnale che mi aspettavo e che i ragazzi hanno dato, guadagnandosi sul campo gli applausi dei tifosi, dopo un periodo non facile. Cosa è scattato? Per me è stato semplice, perché ho pensato solo a mettere i calciatori dove penso possano esprimersi al meglio. Ora siamo sul treno, ci siamo saliti e non dobbiamo scendere di più. Dobbiamo solo andare avanti.
La forza di questa squadra deve essere il gruppo, perché conosciamo i valori umani e tecnici di questi ragazzi. Giusto festeggiare stasera, per una vittoria bella e meritata, ma da domani bisogna subito iniziare a lavorare e a pensare alla Casertana.
Tante occasioni mancate? Volevamo per forza complicarci la serata. Sono tornate, a volte, cose fatte nel recente passato, ma è chiaro che può accadere in certe serate. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, dobbiamo tirare di più in porta e concretizzare meglio in certe situazioni. Bisogna lavorare per tenere palla il più possibile, perché così riesci ad essere padrone del gioco e a gestire certe situazioni.
Cionek? È un giovanotto. Con la sua personalità, la sua voglia di giocare, il suo carisma, è giusto che faccia parte di questa rosa, in campo e fuori è importante per noi”.