Incidente stradale prima di Avellino-Foggia: un ragazzo in gravi condizioni

Grave incidente stradale in zona stadio prima di Avellino-Foggia. È questo il motivo che ha spinto la tifoseria organizzata biancoverde ad abbandonare la Curva Sud del “Partenio-Lombardi” a pochi minuti dal fischio d’inizio del match valido per la 7a giornata del campionato di Serie C (girone C), in segno di solidarietà. Stando ad una prima ricostruzione, uno scooter con a bordo due ragazzi ha impattato contro una Fiat Panda, finendo poi fuori strada.

È accaduto tutto a ridosso della rotonda adiacente a via Zoccolari, con il motorino dei supporters biancoverdi (diretti allo stadio) che si è scontrato frontalmente con l’auto, per poi terminare la sua corsa in fondo ad una discesa che porta al parcheggio di un condominio sottostante. Ad avere la peggio un ragazzo di 35 anni originario di Summonte, vittima di un forte trauma cranico e ricoverato in gravi condizioni nel reparto di chirurgia vascolare dell’ospedale Moscati di Avellino. L’altro passeggero, a cavallo del motorino, è sveglio e in buone condizioni, pur avendo riportato dei lievi traumi. Anche lui è stato trasportato alla città ospedaliera del capoluogo per tutti gli esami del caso.

Alla guida della macchina, invece, un 34enne di Atripalda, che ha provato a raggiungere subito i due caduti nel dirupo, per poi chiamare i soccorsi con l’ausilio dei presenti. Danneggiato anche un palo della luce.

(in aggiornamento)

AVELLINO-FOGGIA DIRETTA LIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *