Archiviata l’amara parentesi che ha caratterizzato la Coppa Italia Frecciarossa, l’Avellino di Michele Pazienza è già pronto a ripartire in vista della sfida in programma sabato alle ore 21 contro il Pontedera, in occasione del secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Occasione utile per rivedere subito all’opera i biancoverdi, con un Redan in più. L’attaccante classe 2001, acquistato dal Venezia a titolo definitivo, si prepara a diventare ufficialmente un nuovo calciatore dell’US Avellino.
L’olandese, che ha recentemente scelto di difendere i colori della nazionale del Suriname, sarà in Irpinia nel primissimo pomeriggio, per apporre la firma sul contratto che lo legherà al club del patron D’Agostino fino al 30 giugno 2028, per poi recarsi al “Partenio-Lombardi” insieme ai nuovi compagni. Alle ore 17.30, la prima seduta agli ordini di Pazienza, dopo i due giorni di riposo concessi a Patierno e compagni all’indomani della sfida di Udine. Porte aperte in Tribuna Montevergine.
Una giornata importante per il mercato dell’Avellino, non solo sul fronte Redan. Ore decisive per la chiusura dell’affare Patrick Enrici, difensore classe 2001 che è sceso in campo ieri a Benevento con la maglia del Taranto, partecipando ad una triste pagina di storia del sodalizio jonico (sconfitto 6-0 in Coppa Italia, ndr). Nella trattativa, potrebbero essere inseriti l’argentino Manuel Llano e il baby Salvatore Fusco, che approderebbe in prestito in rossoblù. Le parti sono vicine: in settimana può già arrivare l’ufficialità di rito, con il calciatore che non vede l’ora di vestire i colori biancoverdi.
In uscita, Davide Mazzocco è ormai ad un passo dalla Cavese, mentre Marconi e Varela sono rispettivamente nel mirino di Audace Cerignola e Gubbio. Il Crotone, intanto, non molla Erasmo Mulé, attenzionato anche dal nuovo Milan Futuro.
Leggi anche:
Udinese-Avellino 4-0: le dichiarazioni di Pazienza nel post partita