COPPA ITALIA – La vittoria con la Juve Stabia ha consegnato all’Avellino di Michele Pazienza il pass per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Frecciarossa 2024-25, che rappresenta i trentaduesimi di finale della competizione nazionale. L’avversario dei Lupi sarà l’Udinese di Kosta Runjaić, che ospiterà i biancoverdi nella splendida cornice del “Bluenergy Stadium” di Udine. Scopriamo insieme data e orario della partita e tutte le info per vederla in diretta tv e streaming.
Dove vedere Udinese-Avellino in diretta tv in chiaro e streaming
Udinese-Avellino andrà in scena venerdì 9 agosto alle ore 18.30 al “Bluenergy Stadium” di Udine, teatro delle partite casalinghe della formazione bianconera, che parteciperà ancora una volta al campionato di Serie A. Due categorie di differenza, con i Lupi che vogliono approfittare della prestigiosa vetrina nazionale per dimostrare di essere all’altezza di determinati palcoscenici. Il 3-1 alla Juve Stabia ha generato un entusiasmo straordinario all’interno dell’ambiente biancoverde, pur essendo soltanto ai primi di agosto.
La partita, valida per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia Uno, sesto canale del digitale terrestre, e live in streaming gratis su Mediaset Play, portale ufficiale della tv guidata da Pier Silvio Berlusconi. Le emozioni di Udinese-Avellino saranno raccontate in diretta anche su Radio Punto Nuovo, tramite frequenze (99.00 FM), sito e omonima applicazione, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social ufficiali dei due club interessati. Differita su Prima Tivvù, media partner dell’US Avellino e canale 17 del digitale terrestre, dopo la mezzanotte.
Chi avrà la meglio tra Udinese e Avellino, se la vedrà ai sedicesimi con la vincente di Salernitana-Spezia. All’orizzonte, gli ottavi di finale con l’Inter di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica.
Guarda anche:
Highlights Avellino-Juve Stabia 3-1: Video Gol e Sintesi (Coppa Italia Frecciarossa)