Dopo aver chiuso l’affare Michele Vano, l’Avellino continua a cercare una seconda punta in grado di colmare il vuoto lasciato da Lorenzo Sgarbi. Rapido, capace di rifinire l’azione e di attaccare spazi e profondità, senza dimenticare la fase realizzativa: caratteristiche che potrebbero corrispondere al profilo di Daishawn Redan, attaccante rientrato al Venezia dopo un anno in prestito alla Triestina.
L’area tecnica guidata da Giorgio Perinetti, secondo quanto riportato dai colleghi di TrivenetoGoal, ha fatto un sondaggio per il talento olandese classe 2001, che l’anno scorso ha messo a referto 11 gol e 2 assist in 33 partite, tra regular season e playoff (contro il Benevento, ndr). Gli alabardati vorrebbero riportare il ragazzo all’ombra del “Rocco”, mentre il Venezia ha già comunicato che parteciperà al pagamento dell’ingaggio del calciatore pur di alleggerire l’organico.
Redan, che ha un contratto fino al 2026 con i lagunari, ha registrato un aumento di stipendio dopo la promozione in Serie A degli arancioneroverdi, arrivando a toccare quota 750.000€ come previsto dai bonus pattuiti tra le parti. L’ingaggio resta un ostacolo non indifferente, con l’Avellino che valuta la situazione, senza tralasciare soluzioni alternative.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Sounas: “Sono qui per vincere il campionato”