AVELLINO CALCIO – Al termine del secondo test stagionale, conferenza stampa per Gabriele Gori, autore del primo gol dell’amichevole giocata contro l’Équipe Campania. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde.
Tutte le dichiarazioni di Gori in conferenza stampa
Queste le parole di Gabriele Gori in conferenza stampa: “Ci stiamo mettendo testa, cuore, tutto, con questo caldo, perché ci stiamo veramente spessando la schiena in ritiro. Ripartiamo da questo ritiro per continuare da ciò che abbiamo lasciato, purtroppo. Buonissime sensazioni.
Fusco e De Michele? Due bravissimi ragazzi, ci vogliono gli attributi per stare in questo gruppo. Stanno lavorando bene e si stanno inserendo al meglio.
Siamo tutti super motivati. L’obiettivo personale è fare di più, giocare di più e segnare di più. Mi impegnerò al massimo, cercando di fare il massimo. Anche in maniera spensierata.
Il mister lo conosciamo, è un bel mastino. Non molla un centimetro. Non possiamo mollare, dobbiamo sempre dare tutto e fare il massimo per la squadra.
Russo? Abbiamo giocato e non abbiamo giocato insieme nell’ultima stagione, a causa di qualche problema fisico.
Patierno? Chicco è appena tornato e abbiamo dimostrato l’anno scorso la nostra alchimia. È chiaro che molto cambia dal partner, dall’attaccare più la profondità all’essere un punto di riferimento
La delusione dell’anno scorso? Abbiamo vissuto una chiusura di stagione pesante, perché non si dorme per una settimana dopo la sconfitta di Vicenza. Abbiamo aggiunto un altro tassello e vogliamo fare meglio dell’anno scorso. E sappiamo cosa significa fare meglio del secondo posto. Gruppo fantastico, non ci pesa stare insieme.
I nuovi? Dimitri è arrivato ieri, C’ho scambiato due parole. I giocatori migliori vengono da noi”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Armellino: “Ripartiamo carichi, Sounas è forte”