AVELLINO CALCIO – Conferenza stampa per Michele D’Ausilio, centrocampista dell’Avellino protagonista nel primo tempo del test contro l’Asd Calcio Gregoriana. Dopo aver chiuso in crescendo la passata stagione, il prossimo campionato può essere quello della consacrazione per l’ex Cerignola. Di seguito tutte le sue dichiarazioni alla fine dei 90 minuti di oggi.
Le dichiarazioni di D’Ausilio dopo il primo test stagionale
Queste le parole di Michele D’Ausilio al termine del primo test stagionale: “Ripartiamo da dove abbiamo finito. Il nostro obiettivo è vincere il campionato.
I nuovi compagni? Sono tutti ragazzi bravi. Tribuzzi si è ambientato subito bene. È un ragazzo davvero molto forte. Aspetteremo adesso i nuovi arrivi.
La mia posizione? Le mie caratteristiche sono sempre le stesse. Le scelte le fa il mister. Sono sempre il primo a dare una mano alla squadra.
Sounas? È un calciatore che non si discute. Spero ci darà una mano per raggiungere il nostro obiettivo.
Pazienza? Il mister lo vedo molto bene. Faremo di tutto per portarlo alla vetta. Ci chiede di mettere cattiveria, poi viene tutto da solo. Ci sono calciatori tecnici.
La scorsa stagione? Lo scorso anno forse abbiamo perso troppi punti in casa. Faccio i complimenti alla Juve Stabia. Ai play-off potevamo chiuderla all’andata. Ci abbiamo provato in casa loro ma nulla. Quest’anno ripartiremo forte come abbiamo chiuso”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, le dichiarazioni di Antonio La Porta dopo il primo test con la Gregoriana