Stadio “Partenio-Lombardi” sold out per Avellino-Catania, gara di ritorno per il secondo turno nazionale dei playoff di Lega Pro. Biglietti finiti per quanto concerne i settori destinati ai tifosi di fede biancoverde. Più di 8.500 supporters irpini assieperanno Curva Sud, Tribuna Terminio e Tribuna Montevergine Laterale, per la partita in programma sabato 25 maggio alle ore 20.30. Si riparte dall’1-0 del “Massimino”, targato Cianci. I Lupi devono vincere, con qualsiasi risultato, per staccare il pass per le semifinali degli spareggi promozione, dove sfiderebbero la vincente di Vicenza-Padova.
Botteghini e punti vendita presi letteralmente d’assalto dal pomeriggio di mercoledì, con migliaia di sostenitori dell’Avellino in coda per accaparrarsi un tagliando utile per assistere al match più importante della stagione (finora). In tanti, purtroppo, sono rimasti fuori e a secco di biglietti. Tenendo in considerazione anche la Tribuna Montevergine Centrale, fra autorità, sponsor e accrediti, si supererà facilmente quota 9.000.
Per quanto concerne il settore ospiti, la cui capienza è pari a 500 unità, sono attesi non più di 100 tifosi etnei, complice il divieto di trasferta per i residenti in Sicilia. Al momento, sono una cinquantina i tickets staccati per lo spicchio riservato ai rossoazzurri, che avranno tempo fino alle ore 19 di domani.
Ci si gioca tutto in 90 minuti.
Guarda anche:
Highlights Catania-Avellino 1-0: Video Gol Cianci e Sintesi (Playoff Serie C)
Pagelle Catania-Avellino 1-0: Top e Flop dei Lupi (Playoff Serie C)