LEGA PRO – Raccolte e valutate le relazioni della Procura Federale e del commissario di campo, il giudice sportivo della Lega Pro ha pubblicato le sanzioni relative agli scontri che hanno caratterizzato Juve Stabia-Casertana, senza dimenticare i provvedimenti presi nel corso dell’ultimo weekend di calcio, valido per la 32a giornata della regular season di Serie C.
A due settimane dagli scontri tra opposte fazioni, a margine di Juve Stabia-Casertana, il giudice sportivo della Lega Pro ha sanzionato “la Società Casertana con l’obbligo di disputare una gara casalinga con l’intero Settore denominato “Distinti”, destinato ai sostenitori della Società ospitante, privo di spettatori e con l’irrogazione di EURO 1.000 di AMMENDA”. La gara di riferimento è Casertana-Picerno del prossimo 14 aprile.
Inoltre, in vista della sfida Giugliano-Avellino, multati e inibiti i dirigenti gialloblù Luca Esposito (fino al 26 marzo) e Antonio Amodìo (fino al 2 aprile), per le reiterate proteste nei confronti dell’arbitro di Giugliano-Benevento.
Leggi anche:
Serie C, Brindisi penalizzato: la sentenza del Tribunale Federale Nazionale