AVELLINO CALCIO – Nel corso di “Contatto Sport”, negli studi di Prima Tivvù, Gabriele Gori è tornato a parlare della prestazione di Cerignola e del delicato momento vissuto in casa biancoverde, prima di voltare pagina e pensare alla prossima sfida con il Catania, in programma mercoledì alle ore 18.30 al “Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante dell’US Avellino.
Tutte le dichiarazioni di Gabriele Gori
Queste le parole di Gabriele Gori ai microfoni di Prima Tivvù: “Non siamo contenti del risultato di Cerignola, il nostro cammino si complica ulteriormente. Ma aver recuperato lo svantaggio dimostra che abbiamo carattere, anche se gli episodi ci girano contro. Nel primo tempo abbiamo creato, ma non abbiamo attaccato bene. Nella ripresa siamo entrati in campo con più cattiveria.
Pur non avendo mai giocato in C, in questi sei mesi penso di aver avuto un impatto molto importante. Anche nelle situazioni di emergenza mi sono messo la squadra sulle spalle. La personalità la dimostro in questo modo, posso migliorarla attraverso lavoro e continuità. A chi mi chiede ancora più personalità dico di andare in campo al posto mio.
Siamo un grande gruppo e speriamo di vincere contro il Catania, anche se il tempo per preparare la sfida è poco. C’è una rivalità storica tra le due tifoserie, credo che alla fine l’atteggiamento farà la differenza”.
Guarda anche:
Highlights Cerignola-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2023-24)
Avellino Calcio, Condò: “Fiducia a Pazienza. Catania? Dobbiamo batterli”