L’Avellino lavora alle uscite in queste ultime ore di mercato. Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica biancoverde, e Pierfrancesco Strano, responsabile dell’area scouting, saranno all’Hotel Sheraton di Milano a partire dal pomeriggio odierno, per provare a chiudere almeno un paio di cessioni. In lista di sbarco Federico Casarini, attenzionato dalla Turris, e uno tra Sonny D’Angelo e Salvatore Pezzella, che potrebbe lasciare l’Irpinia a titolo temporaneo.
I corallini sono piombati ad inizio settimana sul centrocampista classe ‘89, offrendo un contratto di un anno e mezzo al calciatore ex Bologna, in scadenza con l’Avellino. Intesa raggiunta tra i club, ma il ragazzo ha preso tempo per motivi personali, non legati alle cifre dell’accordo. Nel recente passato, infatti, Casarini non aveva mai nascosto la sua volontà di avvicinarsi a casa, attirando su di sé anche le attenzioni del Rimini.
Per D’Angelo, che non sembrava in uscita all’inizio di questa finestra di mercato, potrebbero aprirsi le porte del Potenza. Si tratterebbe di un ritorno in Lucania per il classe ‘95, che approderebbe in prestito alla corte di Marco Marchionni. Per quanto concerne Pezzella, non mancano le pretendenti, ma l’Avellino starebbe facendo delle valutazioni sotto il profilo tattico, considerando alternative e caratteristiche.
Leggi anche:
Michele D’Ausilio all’Avellino: è Ufficiale
Michele Rocca all’Avellino: è Ufficiale